Home page Chi siamo Servizi Studio e Sviluppo Referenze Dove siamo Contatti

Revamping sistemi di riconoscimento

Di particolare utilizzo nell'ambito dei sistemi di visione artificiale applicati ai processi industriali, il sistema di riconoscimento oggetti è uno dei fiori all'occhiello delle nuove tecnologie di automazione. Ma come tutti i sistemi che vengono costantemente aggiornati e implementati di man in mano che si evolvono le tecnologie, col passare del tempo richiedono un sempre crescente dispendio di risorse per la manutenzione e la riparazione.

Per questo motivo Bottoni offre un servizio specializzato di revamping dei sistemi di riconoscimento, finalizzato all'ottimizzazione delle procedure produttive aziendali e mirato alla riduzione dei costi di gestione. Per questo motivo quando si compie una operazione di revamping ad un sistema automatico di riconoscimento oggetti si procede innanzitutto allo smontaggio e alla verifica del sistema esistente, dopodichè si effettua una manutenzione straordinaria delle componenti per portarle ad un livello prestazionale il più possibile simile al prodotto nuovo. Talvolta è comunque necessario sostituire le componenti tecnologiche di automazione (magari con i più performanti sistemi di visione artificiale) per renderli più in linea con le nuove tecnologie che consentono di ottimizzare i processi produttivi in funzione delle esigenze aziendali.


Maggiori informazioni sul revamping dei sistemi di riconoscimento?

Se desideri conoscere le nostre modalità operative legate alle procedure di revamping e ammodernamento dei sistemi di riconoscimento e desideri avere un preventivo personalizzato calato sulla tua realtà aziendale, contattaci e saremo lieti di offrirvi senza impegno un consulto dettagliato e, a richiesta, un dettagliato preventivo di intervento.



Revamping per: Impianti Paletizzazione | Impianti per Prodotto Finito | Sistemi Riconoscimento | Sistemi Smistamento Contenitori